Sportello S.A.I.

Sportello S.A.I.


Avviate a Teramo le attività dello “Sportello S.A.I.”  Servizio di Accoglienza e Informazioni

Nel mese di maggio la Fondazione Anffas Onlus Teramo e l’Associazione “Senza Barriere” Anffas Onlus Teramo, grazie al contributo erogato dalla Fondazione Tercas nell’ambito del Bando 2021 – Settore “Volontariato, Beneficienza e Filantropia”, hanno avviato le attività dello Sportello S.A.I. funzionale a fornire, un servizio di accoglienza e di informazione dedicato alle persone con disabilità e loro ambiti familiari di riferimento.

Obietto primario del servizio, totalmente gratuito, è quello di sviluppare le capacità di empowerment dei fruitori attraverso la piena conoscenza dei propri diritti e delle opportunità di agibilità degli stessi attraverso i servizi attivi sul territorio. L’operatività del servizio è garantita da un’équipe di figure specialistiche adeguatamente formate, con capacità di ascolto e orientamento alla risoluzione dei bisogni espressi.

Lo sportello SAI è ubicato nella Città di Teramo, alla via Guido Taraschi n. 10 (piano terra) ed aperto nei giorni di martedì (dalle ore 09.00 alle ore 12.00) e mercoledì (dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

Si riceve su appuntamento telefonando nei giorni di apertura al numero 349.7610219. È altresì possibile lasciare messaggi tramite Whatsapp (stesso numero) o tramite email all’indirizzo: sai@anffasteramo.it

brochure SAI