Grazie Ali d’Oro !

Grazie Ali d’Oro !


A “60 anni di Anffas” è fondamentale non solo sensibilizzare la comunità relativamente all’inclusione sociale e all’importanza che questa riveste, ma anche far entrare le persone nel cuore e nella memoria di Anffas, portando a conoscenza nomi che hanno permesso alla Fondazione Anffas Onlus Teramo di divenire con il tempo sempre più forti.

Antonella e Giovanni Di Giosia , proprietari dell’Azienda “Ali d’Oro”,  sono due grandi persone che , grazie alla loro sensibilità e l’impeto di solidarietà che da sette anni riescono a generare con una semplice iniziativa editoriale, hanno permesso di realizzare progetti di attività della Fondazione Anffas Onlus Teramo.

Quest’anno non poteva mancare un progetto, il cui titolo richiama la canzone più celebre della storia della musica leggera italiana: “Penso che un cono così non ritorni mai più. Dieci racconti per volare nel blu dipinto di blu”  a 60 anni dalla sua pubblicazione.

SIETE  TUTTI  INVITATI,  ALLA  PRESENTAZIONE UFFICIALE  DELL’ANTOLOGIA  DI  RACCONTI  E  DEL  PROGETTO ANFFAS ,  SABATO  01 DICEMBRE  2018  ORE 17.30   -Sala New York-    HOTEL SPORTING    – TERAMO