AIUTA L’ANFFAS

AIUTA L’ANFFAS


Quale sarà il futuro delle persone con disabilità e dei loro familiari oltre il Covid-19?

Oggi, a seguito del COVID-19, sono a rischio fondamentali servizi senza i quali le persone con disabilità rare e complesse ed i loro familiari si troveranno in seria difficoltà. È quindi fondamentale avere il sostegno di tutti, perché solo così tutte le persone con disabilità e le famiglie Anffas di tutta Italia potranno guardare, con rinnovata fiducia ed ottimismo, al “dopo Coronavirus e solo così si potranno riaprire tutte quelle porte che ci sono state chiuse in faccia dall’emergenza Covid-19.

Oggi la rete Anffas assicura, in tutta Italia, servizi di assistenza sanitari, socio-sanitari e sociali che ogni giorno danno risposta ad oltre 30.000 persone con disabilità, lavoro ad oltre 5.000 operatori e professionisti ed impegnano migliaia di volontari e familiari:

Aiuta le persone con disabilità e le loro famiglie a tornare alla quotidianità da cui sono stati strappati con il Covid-19!

Anffas opera da 62 anni e mai aveva dovuto affrontare una simile crisi. Le associazioni Anffas presenti sull’intero territorio nazionale, dalle più piccole alle più grandi, hanno disperato bisogno di essere sostenute anche economicamente per poter continuare a dare risposte alle persone con disabilità e alle loro famiglie. Aiuta Anffas affinché nessuna persona con disabilità e nessuna famiglia sia lasciata mai più da sola!

Sostieni la rete Anffas e condividi la scelta di destinare il tuo 5X1000 ad Anffas coinvolgendo anche parenti, amici e conoscenti.

Dona il tuo  5 x 1000  ad Anffas: aiutaci a riaprire tutte le porte.

Basta firmare nel riquadro denominato “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e scrivere il codice fiscale della Fondazione Anffas Onlus TERAMO

CF:  0 1 4 7 3 3 1 0 6 7 8

Io firmo perché vedo la Persona oltre la disabilità

  • modello 5x1000
    modello 5x1000
  • aiuta anffas
    aiuta anffas