CATTOLICA ASSICURAZIONI CONSOLIDA ULTERIORMENTE LA COLLABORAZIONE CON ANFFAS

CATTOLICA ASSICURAZIONI CONSOLIDA ULTERIORMENTE LA COLLABORAZIONE CON ANFFAS


La Segreteria Anffas Nazionale ci informa della nuova iniziativa promossa da Cattolica Assicurazioni , che vede Anffas, unitamente a Fondazione Telethon ed Azione Cattolica, coinvolta nella destinazione delle donazioni solidali che questa iniziativa promuove tra le proprie finalità.

In buona sostanza l’iniziativa consente, attraverso una piattaforma digitale “C2 Cattolica Community”, ai clienti di Cattolica, iscritti a C2, di accedere ad un sistema di e-commerce di prodotti e servizi non assicurativi a condizioni vantaggiose, forniti da una rete di Brand e partner selezionata da Cattolica stessa.

Per ogni acquisto effettuato il cliente riceverà indietro un credito che andrà a confluire nel suo “Salvadanaio Cashback” e potrà, in qualsiasi momento, scegliere tra una serie di opzioni, come utilizzare tale credito. Tra tali opzioni vi è anche quella di destinare il credito accumulato, in tutto o in parte, ad Anffas (con una soglia minima di 1€). Il sistema prevede anche il rilascio di una apposita “Card” che i clienti Cattolica possono già ritirare presso l’agenzia di proprio riferimento.

Per maggiori dettagli è possibile consultare anche la nota che abbiamo predisposto e pubblicato al seguente link